Paura contagio

  • Dubbioso 82
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
23/11/2024 15:39 - 23/11/2024 15:49 #1 da Dubbioso 82
Paura contagio è stato creato da Dubbioso 82
Buongiorno ieri sera ho avuto un rapporto con un escort della quale non conosco il suo stato sierologico. Dopo un rapporto orale passivo senza protezione ho effettuato un rapporto vaginale protetto con preservativo, ma dopo qualche minuto cambiando posizione mi sono accorto che il preservativo nella parte in alto era sporco di sangue diciamo tutto il serbatoio era di colore leggermente rosastro.
A quel punto preso un po  dal panico ho terminato il rapporto, ho tolto il preservativo con un fazzoletto srotolandolo e con un altro fazzoletto ho pulito il pene.
Non mi sembra di aver visto tracce di sangue sul pene pero essendo di sera e luce un po’ soffusa non sicuro al 100%, successivvamente ho terminato il rapporto con masturbazione.
Solo dopo la mastrurbazione mi sono lavato.
La mia paura è che nel caso di pulizia veloce con fazzoletti ci possa essere stato un contatto  tra sangue del preservativo o fazzoletto e glande, rischio contagio hiv? devo corrrere al pronto soccorso? grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2024 10:29 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Paura contagio
Ciao Dubbioso82,
grazie all’uso del profilattico, il rapporto penetrativo è stato protetto e non c’è stato quindi un contatto diretto tra il sangue e le mucose del pene, circostanza che come sai avrebbe rappresentato un rischio. Avendo usato un fazzoletto, per sua natura assorbente, per levare il profilattico e un altro per pulirti, dubito ci sia stato un contatto con il sangue, o comunque con una quantità sufficiente di sangue tale da rappresentare un rischio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì