Sintomi e test - cunnilingus

  • Saldur92
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11/05/2021 18:24 - 14/05/2021 11:08 #1 da Saldur92
Sintomi e test - cunnilingus è stato creato da Saldur92
Salve, ho un quesito da farvi perché sto nella paranoia più totale. Il 29/04 sono stato con una prostituta e abbiamo fatto sesso coperto ma la stimolazione che io ho fatto a lei alla vagine era scoperto ma è durato 2 minuti e non ricordo di aver avuto liquido in bocca. Il 05/05 sono stato, invece, con una ragazza con la quale ho fatto sesso sempre coperto ma stimolazione orale sempre scoperta io a lei e qui un po’ di liquido c’era ma nn avevo ulcere in bocca. Adesso sono 5/6 giorni che ho la gola, credo, infiammata perché è più una sensazione di freschezza anche se ieri è leggermente peggiorata. In più ho la bocca pastosa e ogni tanto mi brucia la bocca. Una mezza volta ho avuto il mal di testa. Preso dal panico oggi ho fatto il test HIV 1-2 con antigeni p24 ( a 13 giorni dal primo e a 7 dal secondo) ed e uscito negativo. Ora a prescindere lo ripeterò ma secondo voi c’è da preoccuparsi?? 
Grazie per la risposta ma sto davvero in ansia 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2021 12:39 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Sintomi e test
Ciao Saldur,
le secrezioni vaginali sono in grado di trasmettere l’Hiv, tuttavia, mentre nei rapporti vaginali il rischio di trasmissione è accertato e l’indicazione è quella di utilizzare il profilattico, non ci sono casi accertati di trasmissione attraverso la pratica del cunnilingus. L’indicazione è quella di evitare o proteggere il cunnilingus in presenza di sangue mestruale, ma non è questo il tuo caso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Saldur92
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12/05/2021 20:56 - 14/05/2021 11:08 #3 da Saldur92
Risposta da Saldur92 al topic Sintomi e test - cunnilingus
Ok, ma per quanto riguarda i sintom? Dato. Che ho letto che i sintomi più comuni sono gola infiammata e mi sono comparsi proprio dopo questi due rapporti non mii fa stare tranquillo per niente. E poi volevo sapere se a 13 giorni un test per anticorpi hiv (Ig/Ag adesso non ricordo bene l’acronimo) con combo p24 uscito negativo possa essere almeno una speranza, perché sicuramente lo rifarò, che non abbia contratto l’HIV 

grazie per il tempo che mi avete dedicato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì