Eiaculazione femminile - Cunnilingus - rischio hiv

  • silvester01
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16/05/2021 09:29 #1 da silvester01
Buonasera, vi spiego cosa è accaduto e spero vivamente che mi possiate aiutare, vi ringrazio da subito.

Sono stato con una escort di 26 anni e abbiamo avuto un rapporto sessuale coperto con preservativo sin dall'inizio. Inizialmente la ragazza mi ha baciato e io ho baciato il suo seno (e so che questo non è un modo possibile contrarre l'hiv) purtroppo però ho avuto un rapporto orale attivo nei suoi confronti non protetto (ho fatto un cunnilingus, la mia bocca nella sua vagina) e la ragazza (vi chiedo veramente perdono per il termine che sto per utilizzare ma non saprei proprio come "tradurlo" in italiano) ha squirtato e probabilmente ho ingerito un po' di quel liquido mentre le facevo un cunnilingus (il liquido era veramente poco, probabilmente qualche goccia) e in seguito è avvenuto un altro bacio profondo (quindi dopo che la ragazza a squirtato); ovviamente il liquido era ben distante dal mio pene, quindi non c'è stato il contatto tra il suo liquido e il mio glande (volevo anche sottolineare che sono un ragazzo circonciso) ma solo tra il suo liquido e la mia bocca, ma io non ho ferite nella mia bocca evidenti, non ho né dolori e problemi gengivali e ne tagli nella bocca ecc. che io abbia notato visivamente e la ragazza non mi sembrava avesse il ciclo mestruale.

C'è un alta possibilità che abbia contratto il virus e rischio è concreto oppure come ho letto su internet è "teorico" ? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2021 11:02 #2 da LilaMod
Ciao Silvester,
le secrezioni vaginali sono in grado di trasmettere l’Hiv, tuttavia, mentre nei rapporti vaginali il rischio di trasmissione è accertato e l’indicazione è quella di utilizzare il profilattico, non ci sono casi accertati di trasmissione attraverso la pratica del cunnilingus. L’indicazione è quella di evitare o proteggere il cunnilingus in presenza di sangue mestruale, ma non è questo il tuo caso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • silvester01
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
18/05/2021 15:18 - 18/05/2021 15:19 #3 da silvester01
Risposta da silvester01 al topic Eiaculazione femminile - Cunnilingus - rischio hiv
Grazie mille per la risposta. Quindi posso stare tranquillo, o dovrei fare il test ? Volevo poi aggiornala sul fatto che questa mattina svegliandomi ho avuto un piccolo fastidio alla gola (probabilmente un leggero mal di gola).  questo può essere un sintomo hiv, oppure è troppo presto per parlare di sintomi ? (il rapporto è avvenuto circa 4 giorni fa)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì