Contatto glande mucosa anale

  • giacenza77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
30/08/2021 18:34 #1 da giacenza77
Contatto glande mucosa anale è stato creato da giacenza77
Salve a tutti. 
Due settimane fa ho incontrato un ragazzo, con il quale mi sono intrattenuto in alcune effusioni, durante le quali ho appoggiato il glande sul suo ano, senza però alcuna volontà di penetrarlo in quanto senza preservativo. Purtroppo, forse a causa della precedente lubrificazione e di una mia eccessiva foga nello sfregamento, la parte iniziale del glande ha fatto breccia, entrando per qualche secondo nella cavità anale. Per essere più precisi, non appena ho sentito l'ano dilatarsi mi sono tirato indietro. Non so quanto sia entrato, forse qualche millimetro, e solo per pochi attimi.
Può, questo, considerarsi contatto diretto a rischio HIV? Inoltre, se anche vi fosse stata una qualche piccola e minima (perchè non ve ne era di visibile) quantità di sangue, potrebbe questa avermi esposto al rischio? Non ho informazioni certe sullo stato sierologico del ragazzo.
Grazie
Buona serata.
Max

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/08/2021 14:08 - 31/08/2021 14:09 #2 da ModLila
Risposta da ModLila al topic Contatto glande mucosa anale
Ciao Max,
non si può dire che ci sia stata penetrazione totale ma un petting un po' più spinto e che sia durato solo qualche centesimo di secondo, indubbiamente gioca a tuo favore e mi sento di poterti tranquillizzare per quanto riguarda l'HIV.
Premesso ciò, una vita sessualmente attiva dovrebbe considerare la possibilità di fare un controllo completo delle MTS almeno una volta l'anno, ogni sei mesi se necessario, dipende dalla frequenza e dal numero dei tuoi rapporti sessuali. perché, ad esempio, sfregare i genitali, anche con un certo vigore, come nel tuo caso, può aprire la strada ad altri tipi di batteri, virus o funghi che si trasmettono per via sessuale..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì