Secrezioni da capezzoli

  • Bassa
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16/09/2021 20:32 #1 da Bassa
Secrezioni da capezzoli è stato creato da Bassa
Buona sera a tutti, 
scrivo su questo forum perché ho paura e soprattutto perché su internet ci sono molti pareri discordanti che mandano in confusione. 
domenica ho avuto un rapporto con una prostituta(prima ed ultima volta), mi ha solo masturbato e fino a qui tutto bene, nel mentre preso dalla foga ho succhiato un capezzolo ed è uscito un liquido che ho ingerito. 
non so che liquido sia so solo che non aveva sapore, ne ho ingerito pochissimo tempo neanche un secondo e mi ero già staccato. Volevo sapere se corro qualche rischio. 
Su internet si trova di tutto, dottori che dicono che è un possibile contagio e dottori che dicono che non lo è, altri ancora che dicono si è un possibile contagio ma solo da bambini. Allora preso dall’ansia decido di cercare solo su fonti ufficiali, il ministero della salute che dice che è un possibile contagio ma senza specificare l’età allora per cercare di capire qualcosa e di placare quest’ansia e questa paura ho chiamato il numero verde nazionale per 2 volte che dicono che è un metodo di contagio solo per i bambini che in età adulta questo non è un possibile contagio. Intanto a 3 giorni e mezzo dal possibile contagio noto una patina bianca sulla lingua però non so se è normale o no non è eccessiva e mi sembra di averla già avuta altre volte non so se è normale o no quindi sono in preda all’ansia e per l’appunto ho letto che il cosiddetto mughetto viene anche per l’Ansia che abbassa le difese immunitarie dello stomaco e provoca questo. Ora qualsiasi cosa mi porta al contagio. 
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/09/2021 12:43 - 17/09/2021 12:43 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Secrezioni da capezzoli
Ciao Bassa,
succhiare i capezzoli non comporta alcun rischio e non ci sono informazioni discordanti al riguardo. I comportamenti sessuali a rischio per la trasmissione dell’Hiv sono:
- i rapporti penetrativi non protetti dal profilattico (a rischio per entrambi) e
- i rapporti orali, a rischio solo per la persona che con la bocca stimola i genitali (se le mucose della bocca entrano in contatto con sperma o sangue mestruale), mentre chi riceve la stimolazione non corre alcun rischio.
Tutt’altra questione è quella dell’allattamento al seno di un neonato da parte di una madre con Hiv, ma non è in alcun modo paragonabile alla tua esperienza.
Non hai corso assolutamente alcun rischio di contrarre l’Hiv e dunque l’origine dei tuoi sintomi va certamente ricercata altrove.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì