Non so più dove sbattere la testa

  • Procionemalcontento
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
08/11/2021 12:11 #1 da Procionemalcontento
Non so più dove sbattere la testa è stato creato da Procionemalcontento
Sono un ragazzo giovane 28anni ma ho un enorme difetto. Con me la vita non è gentile, sono un ragazzo sensibile all'opinione altrui così sono finito in una relazione tossica (non amorosa), che mi ha messo in testa cazzate tipo l andare a prostitute, prima di conoscerlo per me era immorale come cosa cioè non l' avrei mai fatto. E da qui è iniziato un periodo ossessivo e di derealizzazione per me.

Per anni molto stupidamente e me ne pento, ho avuto rapporti con prostitute ed ho preso il vizio del cunnilingus scoperto. Ergo sono un deficiente lo so.
Veniamo ad oggi. Prima di fare il vaccino ho fatto delle analisi ed il d dimero (indica lo stato d infiammazione del corpo) era alto poi leggermente abbassato, ma il valore era sopra range. Ho visto le dif immunitarie appena sopra il range stabilito per non allarmarsi. 

È da circa 2 mesi che ho delle placche che non se ne stanno andando, ho fatto la terapia antibiotica ed il dottore mi ha dato delle gocce omeopatiche che giustamente non stanno funzionando, circa 20 giorni fa ho avuto un altro rapporto ed il giorno dopo ho iniziato la antibiotico, mi ha lasciato spossato (era il 2 ciclo di antibiotico) e così una volta finito il ciclo ho iniziato con i fermenti che sto prendendo e mi sto riprendendo ma è uscita una balanite e quindi ora dovrò iniziare una terapia.In più in bocca ho un aftina sul labbro (non so se dato dal colluttorio o da una botta presa o se altro).
vedo anche che mi ferisco spesso e  mi si rimarginano le ferite lentamente e mi dissanguo più del solito una volta ferito (forse dato dal d dimero)? Tutto ciò può farmi indurre a pensare di aver preso HIV o malattie sessualmente trasmissibili? Sono in ansia perché non capisco che cosa mi stia succedendo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2021 12:10 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Non so più dove sbattere la testa
Ciao Procionemalcontento,
tieni presente che le secrezioni vaginali sono in grado di trasmettere l’Hiv, tuttavia, mentre nei rapporti vaginali il rischio di trasmissione è accertato e l’indicazione è quella di utilizzare il profilattico, non ci sono casi accertati di trasmissione attraverso la pratica del cunnilingus e l’indicazione è quella di evitare o proteggere il cunnilingus in presenza di sangue mestruale.
Per quanto riguarda il tuo malessere, continua a fare riferimento al medico. Per quanto riguarda l’Hiv, se hai avuto dei comportamenti a rischio (rapporti penetrativi non protetti oppure rapporti orali in cui hai ricevuto sangue mestruale o sperma in bocca), l’unico modo per escludere con certezza di aver contratto l’Hiv è quello di fare il test. Qui puoi trovare informazioni sui diversi tipi di test e sui tempi da rispettare per avere un esito certo e definitivo: Il Test per l’Hiv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2021 20:25 #3 da MONZA 71
Risposta da MONZA 71 al topic Non so più dove sbattere la testa
Il di dimero è la fluidità del sangue , cioè per spiegarmi succede che quando e' troppo alto si ha il sangue troppo denso . Lo so perché mio papà era sempre stanco e facendo gli esami gli hanno trovato il di dimero a 3000 . Questo valore deve essere dentro i 500 . Il medico gli ha detto che era come una macchina senza benzina . Ora e' mesi che sta prendendo il cardirene e a piano piano gli scende . Il cardirene serve per fare diventare il sangue più liquido come la cardioaspirina .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2021 20:34 #4 da MONZA 71
Risposta da MONZA 71 al topic Non so più dove sbattere la testa
E non vedo perché devi darti colpe su colpe solamente perché ti piace praticare sesso orale alle donne . Io non ci vedo niente di male . Comunque come ti ha detto LILAMOD quando si pratica sesso orale a una donna è da evitare o da proteggere quando ci sono perdite di sangue mestruale . Ascolta LILAMOD , se hai avuto rapporti a rischio che ti sono stati spiegati l' unico modo per accertare o escludere l' infezione da HIV è fare il test . Seno' continua a fare riferimento al medico .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì