Cosami devo aspettare?

  • Marco
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
25/10/2019 19:12 #1 da Marco
Cosami devo aspettare? è stato creato da Marco
Buonasera, ho avuto un paio di rapporto a rischio che adesso mi portano a vivere nell’ansia. 
Premetto che eseguirò un test lunedì presso l’ospedale ma vorrei sapere se mi devo preoccupare.
Ho avuto due rapporti con delle escort, uno il 29 agosto e uno il 6 settembre, nel primo ho ricevuto una fellatio scoperta, stimolazione dell’ano con il dito e ho masturbato la ragazza, ho chiesto in altri siti e mi è stato detto di non preoccuparmi circa questi episodi perché non costituiscono un rischio di infezione, sinceramente non so se mi sono masturbato con il preservativo appena estratto e se presentavo lacerazioni alle mani.
Nel secondo episodio so di aver indossato il preservativo perché la ragazza mi ha praticato una fellatio coperta ma durante la penetrazione da dietro, nell’atto di  cambiare posizione, ho estratto il pene senza tenere il profilattico dalla base e questo è caduto, infatti l’ho ritrovato sul sedile dell’auto, da questo deduco che il profilattico si è sfilato estraendo il pene e non penetrando, in quanto altrimenti sarebbe rimasto nella vagina, spero. Ad ogni modo la ragazza se n’è subito accorta, fermandomi da un eventuale nuova penetrazione e dicendo che il profilattico si era tolto, non sembrava particolarmente preoccupata... mi ha pulito e me ne ha inserito un altro. 
Dopo circa 17/18 gg da questi due episodi ho effettuato test per HIV,HCV e sifilide presso l’ospedale, negativi ma a quanto ho capito non sono attendibili. 
Ad oggi, dunque dopo circa 40 gg dagli episodi presento delle macchie simili a lentiggini e nei rossi non pruriginosi principalmente su braccia, spalle e schiena, alcuni anche nel tronco. A volte presento prurito generalizzato su tutto il corpo e anche sulla testa. Ho avuto episodi di vertigini e mi sembra di avere i muscoli del collo in tensione, se lo tocco con le dita sento delle “palline” nella zona mediana di questo, soprattutto a sinistra, ma non avverto dolore. Ho avuto 2 settimane fa dolore alla gola, soprattutto durante la deglutizione, dolore durato solo 1-2 giorni poi tutto apposto anche se da 2 giorni ho tosse secca, bruciore alla
gola, non ho muco dal naso ma ho del catarro trasparente che  ogni tanto si presenta. Mi sembra di avere la lingua bianca alla base e leggermente ruvida. 
Non so cosa pensare, lunedì andrò a fare il test ma avendo questi sintomi dovrei già pensare ad un probabile esito positivo? Aiutatemi ho l’ansia a mille. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2019 13:06 - 29/10/2019 13:07 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Cosami devo aspettare?
Ciao Marco,
i rapporti che descrivi non sono a rischio per l’Hiv, quindi non hai che da aspettarti un esito negativo del test, a meno che tu non abbia corso dei rischi in altre occasioni. Ho il dubbio che per te il rischio di contrarre l’Hiv sia associato erroneamente al mondo della prostituzione. Se è così, tieni presente che il rischio è legato a dei comportamenti e non è importante la natura delle relazioni sessuale: in altre parole, un rapporto protetto dal profilattico è un rapporto sicuro, mentre un rapporto non protetto dal profilattico è un rapporto a rischio, e non è rilevante se il rapporto sessuale avviene con una persona che si prostituisce o all’interno di una relazione di coppia.
Ti suggerisco di cogliere questa occasione per informarti meglio sulle vie di trasmissione dell’Hiv e sui comportamenti a rischio: InfoLila - Trasmissione, Prevenzione e Test Hiv
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì