Sfilamento preservativo dopo anale

  • Dubbio11
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
02/08/2022 11:28 #1 da Dubbio11
Sfilamento preservativo dopo anale è stato creato da Dubbio11
Buongiorno, vorrei sapere se possibile il vostro parere rispetto a un episodio che mi è accaduto circa un mese fa con un altro ragazzo. Inizialmente pratichiamo un po' di soft e poi passiamo all'anale - io attivo - ovviamente con preservativo. Concludo dopo pochissimo e rimango all'interno per altri 30 secondi circa, finché anche lui non finisce. La posizione rimane sempre la stessa. Nel momento in cui mi allontano, però, mi ritrovo senza preservativo, che l'altro ragazzo poi ha rimosso da solo e buttato.

A voi è mai capitata o avete sentito di una cosa del genere? Vorrei sapere se mi sto preoccupando troppo. Anche perché, a rigor di logica, il preservativo dovrebbe essere rimasto al suo posto mentre io uscivo fuori, proteggendo entrambi. Semplicemente dovrebbe essersi incastrato, dal momento che io avevo perso un po' di erezione e non ho avuto l'accortezza di tenerlo fermo alla base. L'altro ragazzo, tra l'altro, era tranquillo e mi ha confermato che il condom era rimasto dentro mentre io uscivo.

Vi ho scritto perché negli ultimi giorni mi frullano per la testa dei pensieri negativi e cerco il parere di qualcuno che mi aiuti a razionalizzare il tutto   Ammetto che di mio sono anche leggermente ansioso su queste cose e il caldo, lo stress di un anno di lavoro e questa situazione di dubbio non mi aiutano di certo. Magari con le ferie imminenti riuscirò a rilassarmi un attimo.

A ottobre avevo comunque in programma di fare un test salivare di routine, ma vorrei arrivarci il più sereno possibile. So che potrei risolvere già ora con un test a 30 giorni, ma ho seri problemi anche con i prelievi, quindi... Un disastro, insomma 

La cosa che mi dà fastidio più di tutte, però, è dover stare preoccupato anche se ho usato il preservativo! 

Spero di avervi dato tutti gli elementi per valutare. Grazie in anticipo per tutto e buona giornata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/08/2022 14:07 #2 da Ange44
Risposta da Ange44 al topic Sfilamento preservativo dopo anale
Ciao Dubbio11, sicuramente le probabilità di aver contratto il virus in questo singolo rapporto e protetto fino alla fine sono basse.
Certo non puoi sapere quando il preservativo si sia sfilato, quindi meglio levarsi ogni dubbio.
Supera per un attimo la paura per i prelievi e fai il test

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì