Molta Confusione - masturbazione anale

  • Zed
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
15/03/2023 19:01 - 24/03/2023 10:21 #1 da Zed
Buonasera,

Mi rendo conto che l'argomento è stato già affrontato ma ho bisogno di ulteriori spiegazioni, vengo al fatto:
Ieri per la prima volta in vita mia vado ad un centro massaggi Cinese. La ragazza mi masturba con l'olio e poi inizia di sua iniziativa ad  inserire leggermente un dito nel mio ano. Io rifiuto categoricamente ma dopo qualche minuto  ha ricominciato per una decina di secondi. Infastidito mi alzo e me ne vado, ormai avevo perso l'erezione. Lei mi ferma, si scusa e iniziamo nuovamente e per la terza volta mi ritrovo il dito nell'ano.( facendomi bruciare con l'unghia la parte)  Scappo dal licale e sulla via del ritorno sono assalito dai dubbi. E se pochi minuti prima avesse fatto la stessa cosa con il precedente cliente ? Visto che evidentemente è una sua abitudine mettere a tradimento le dita in posti non desiderati ?  Dubito che questa persona si lavi le mani molto spesso visto che è uscita dalla stanza  solamente pulendosi con un fazzoletto.
In breve ho rischiato l'hiv ?  Sifilide ?.
Era buio non ho controllato le sue mani, non ho idea di come fossero. Quando ho acceso la luce per andarmene non c'erano tracce di sangue sul lettino, sicuramente  non sul dito perchè  avrebbe (se ho capito bene) dovuto sanguinare copiosamente oppure basta una ferita aperta non sanguinante?
grazie.
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/03/2023 12:21 - 24/03/2023 10:21 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Molta Confusione - masturbazione anale
Ciao Zed,
non hai corso assolutamente alcun rischio: la masturbazione reciproca, compresa la masturbazione anale, è una pratica sicura, anche se la ragazza avesse svolto precedentemente la stessa pratica con un altro cliente. Tieni presente che i comportamenti sessuali a rischio per la trasmissione dell’Hiv sono:
- i rapporti penetrativi non protetti dal profilattico (a rischio per entrambi) e
- i rapporti orali, a rischio solo per la persona che con la bocca stimola i genitali, se le mucose della bocca entrano in contatto con sperma o sangue mestruale. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì