Che cosa mi conviene fare?

  • Firenze23
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
04/04/2023 14:37 #1 da Firenze23
Che cosa mi conviene fare? è stato creato da Firenze23
Ciao a tutti,
vi scrivo per una situazione che mi preoccupa parecchio. Ieri ho avuto un rapporto passivo non protetto con una prostituta transessuale. Ho fatto un errore lo so, qualsiasi tipo di predica la accetterò ma non cambierà la situazione. Ho scritto anche all'escort in questione la quale, forse giustamente, si è un po' risentita della mia domanda e mi ha affermato di essere assolutamente pulita. Immagino questo voglia dire tutto e niente.
Non solo, tornando a casa ieri dopo essere andato in bagno ho notato sulla carta igienica alcune tracce di sangue nell'ano ( dopo l'espulsione delle feci). Questa è la mia storia. Vi chiederei qualche rassicurazione ma so di correre un bel rischio a sto giro. Consigli? Parole di conforto? Ciao e grazie per il lavoro che fate.

Aggiungo anche: mi sono messo in contatto con la persona con cui ho avuto il rapporto ieri e mi ha mostrato un suo esame HIV di Gennaio negativo, anche ad entrambi le epatiti rassicurandomi nuovamente. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/04/2023 21:28 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Che cosa mi conviene fare?
Ciao Firenze,
per il futuro, tieni presente che i comportamenti a maggior rischio per la trasmissione dell’HIV sono proprio i rapporti anali e a correre il rischio più alto è proprio la persona che riceve la penetrazione. Ora, non è detto che questa persona avesse l’HIV, ma avendo avuto un comportamento a rischio, l’unica cosa che puoi fare per escludere con certezza di aver contratto il virus è il test per l’HIV, nel rispetto dei tempi previsti. Qui puoi trovare tutto quello che è necessario sapere per affrontare il test in modo informato e consapevole: Lila - InfoTest

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì