Un vs parere

  • Dunhill7x
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
15/05/2023 19:34 #1 da Dunhill7x
Un vs parere è stato creato da Dunhill7x
Ciao raga, perdonate la mia inesperienza, oggi preso dalla foga mi sono rivolto ad una sexworker. Mi ha dato un bacio con le labbra sul asta del pene poi un bacino sui testicoli e poi appena appena la punta della lingua glande. Poi stop,credo sia durato tutto  30 secondi. Mi ha messo il condom e poi mi ha praticato per circa un minuto un rapporto orale totalmente coperto. Poi io le ho dato un bacio lieve, senza l'uso della lingua sul clitoride e sulle grandi labbra ma non le ho praticato assolutamente del sesso orale o altro .Solo un bacio poggiando sopra le labbra ma le ho tolte subito perché mi faceva schifo ed ho fatto prevalere subito il buon senso, si sarà trattato di 10 secondi! Poi tutto il lato penetrativo è stato tutto assolutamente coperto dall'uso del profilattico e ne ho controllato regolarmente l integrità, solo che quando l'ho sfilato ho visto che c'era sulla punta del condom un po' di rosso sangue perché lei aveva le sue cose. Schifato l'ho tolto e sono venuto sulle sue labbra che aveva appoggiato nuovamente sul mio glande. Secondo voi è un comportamento a rischio? Non era tanto sangue e cmq non ne sono venuto mai a contatto, solo il condom sulla punta aveva dei residui sull punta, solo che mi ha praticato un orale coperto col condom lievemente sporco per poi alla fine darmi un bacio sul glande, ma non era sporco. Tutto qui, secondo voi devo preoccuparmi?? 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/05/2023 12:44 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Un vs parere
Ciao Dunhill7x,
l’HIV non si trasmette attraverso la saliva, per questo una persona con HIV può baciare, praticare rapporti orali, stimolare con la bocca e con la lingua il corpo del/della partner, senza correre alcun rischio di trasmettere il virus. L’uso del profilattico nella fellatio serve a proteggere unicamente la persona che pratica il rapporto, poiché lo sperma, a differenza della saliva, può invece trasmettere l’HIV.
I baci superficiali che le hai dato sul clitoride e sulle grandi labbra non comportano rischi. Tieni presente che in oltre 40 anni di storia dell’AIDS non ci sono casi accertati di trasmissione nemmeno attraverso la pratica del cunnilingus.
Il rapporto penetrativo è stato protetto dal profilattico e dunque sicuro per entrambi.
Infine, i contatti indiretti non comportano rischi per la trasmissione dell’HIV, dunque non c’è motivo di preoccuparsi per il bacio ricevuto sul glande dopo che la donna ti ha praticato l’orale coperto col condom lievemente sporco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì