Paura HIV

  • Brunx2
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
19/06/2023 22:19 #1 da Brunx2
Paura HIV è stato creato da Brunx2
Salve, qualche giorno fa mi sono fermato a parlare con una prostituta, mi sono affiancato con l'auto, ed ovviamente ero lato guidatore, le ho chiesto delle cose, e sono andato via senza effettuare alcuna consumazione, però ultimamente mi è venuta una preoccupazione, io avevo dei taglietti sul braccio per via dei gatti che ho in casa... e non mi ricordo se questi fossero o meno sanguinanti(mi pare di no, forse aperti), quindi ho pensato non è che mentre la prostituta parlava con me ha rilasciato della saliva(forse contenente sangue) che è andata a finire sui tagli e in questo modo ho contratto l'hiv? Lei comunque era a debita distanza, almeno 1-2m(non ricordo bene) ed era anche abbassata e non è detto che abbia fatto fuoriuscire della saliva mentre parlava o che abbia l'hiv ma questa è una possibile modalità di trasmissione per l'hiv? Devo preoccuparmi/fare dei test?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/06/2023 22:50 #2 da VERO
Risposta da VERO al topic Paura HIV
DA PSICHIATRIA!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Brunx2
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
19/06/2023 23:33 #3 da Brunx2
Risposta da Brunx2 al topic Paura HIV
Posso stare tranquillo e non fare alcun test?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
20/06/2023 13:01 - 20/06/2023 13:02 #4 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Paura HIV
Ciao Brunx2,
ti sei iscritto a LilaChat con altri 2 account per postare questo intervento: avevamo deciso di non pubblicarlo e ti abbiamo risposto privatamente, ma evidentemente non hai letto i nostri messaggi. A questo punto ti rispondiamo pubblicamente, prima di chiudere questa discussione e di eliminare gli altri tuoi account. Tieni presente che partecipare al forum con più identità è considerato scorretto e non è consentito dalle regole di LilaChat.

Le tue preoccupazioni sono completamente fuori luogo. Se bastasse chiacchierare con una persona che ha l’HIV per contrarre il virus, tutto il pianeta avrebbe l’HIV. Tieni presente che l’HIV non si trasmette attraverso la saliva, per questo una persona con l’HIV può anche baciare, praticare rapporti orali, stimolare il/la partner con la bocca e con la lingua senza correre alcun rischio di trasmettere il virus. L’HIV si trasmette attraverso il sesso non protetto.
L\'Argomento è stato bloccato.

Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì