Rapporto anale fallito, penetrazione di solo pochi centimetri

  • zizzilloo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
28/06/2023 10:48 #1 da zizzilloo
Buongiorno, ho avuto un rapporto non protetto con una prostituta transessuale. Prima orale (io l'ho ricevuto) e poi abbiamo tentato anche l'anale ma non riuscivo a mantenere l'erezione quindi sono abbastanza sicuro non ci sia stata effettivamente una penetrazione completa, solo pochi secondi e al massimo 1-2 centimetri.
Premetto che ho già intenzione di fare un test trascorso il periodo finestra, ma quanto dovrei preoccuparmi? Immagino che esistano casi in cui è stata sufficiente una micro penetrazione per contrarre l'hiv ma quante sono le probabilità reali? 
Attualmente sono trascorse circa 30 ore, dovrei chiedere di essere sottoposto a una PEP? 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/06/2023 13:48 #2 da LilaMod
Ciao Zizzilloo,
tieni presente che per escludere completamente ogni rischio, il profilattico va indossato prima di iniziare la penetrazione e tenuto per tutta la durata del rapporto. Se non c’è penetrazione, il solo contatto tra pene e ano (e più in generale tra mucose) non rappresenta alcun rischio. A me sembra che quest’ultimo possa essere il tuo caso, vista la mancanza di erezione e il tentativo durato pochi secondi, ma solo tu puoi sapere come siano andate le cose. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì