Dubbio su rischio Hiv

  • Marco1973
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
22/07/2023 11:48 #1 da Marco1973
Dubbio su rischio Hiv è stato creato da Marco1973
Mi chiamo Marco 50 anni, ciao a tutti. Purtroppo dopo 6 anni di astinenza, ho contattato una prostituta . Avendo il terrore delle malattie, l' ho soltanto masturbata internamente con un dito della mano sinistra, mentre con la destra , mi masturbavo. Sovrappensiero con la sinistra e con il dito usato per penetrarla nella vagina, mi sono toccato la pelle del prepuzio per sistemarla di posizione e mi sono toccato anche il glande. Poi , questa e' una cosa che può far sorridere, ma e' vera, lei ha schiacciato una zanzara che la aveva punta e c'era del sangue , l ho visto, e che sicuramente sara' finito sulle sue dita. Dopo qualche minuto mi ha masturbato con quella mano, toccando il grande. Ora so che la situazione e' ridicola, colpa mia che dopo tanta astinenza dal sesso dovevo mettermi l,'animo in pace.....secondo voi corro dei rischi se sulla sue dita c'era un pochino di sangue e mi ha toccato il glande? E i suoi liquidi vaginali, se a contatto con le mie dita e poi sul mio glande? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/07/2023 12:09 #2 da ModLila
Risposta da ModLila al topic Dubbio su rischio Hiv
Ciao Marco,
l'HIV si può trasmettere sessualmente solo attraverso rapporti penetrativi mentre i rapporti orali potrebbero rappresentare un rischio, a determinate condizioni, solo per la persona che ci mette la bocca. La masturbazione reciproca non comporta rischio per l'HIV.
Per quanto riguarda la vicenda della zanzare, ricorda che venirne punti da una non comporta alcun rischio in quanto il quantitativo di sangue presente è insufficiente ad un possibile contagio. A maggior ragione se il sangue è finito prima nelle mani della tua partner e poi sul tuo pene.

 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì