Rischio contagio?

  • davide_amd
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
31/07/2023 15:19 #1 da davide_amd
Rischio contagio? è stato creato da davide_amd
Buonagiorno, ho deciso di scrivere su questo forum perché attualmente ho un forte dubbio che mi assale, Ieri sera mi sono incontrato con un ragazzo con il quale si sono appartato in un bosco totalmente buio. dopo un po di chiacchiere mi scende i pantaloni e mi pratica una fellazio. (fellazio senza preservativo). e alterna fellazio a masturbazione reciproca. 
la fellazio molto violenta. 
dopo che sono venuto, rimango con il membro di fuori mentre ci baciamo e lui continua a masturbarsi. dopo circa 5 minuti lui eiacula. 
Adesso sono spaventato perche ho paura che qualche goccia del suo liquido seminale sia potuta finire sul mio glande (era tutto buio e non ho potuto controllare). oppure che la fellatio che ho ricevuto possa essere un veicolo reale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/08/2023 11:25 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Rischio contagio?
Ciao Davide_amd,
ricevere una fellatio non comporta alcun rischio, dato che l’HIV non si trasmette attraverso la saliva. L’unica persona a correre un rischio è quella che con la bocca stimola il pene, nel caso in cui riceva l’eiaculazione in bocca.
Ricevere direttamente l’eiaculazione sulle mucose genitali è una pratica che andrebbe evitata, ma in questo caso parliamo di una quantità significativa di sperma che stazione su una superficie significativa di mucose; se parliamo di una goccia volante di sperma non appare verosimile una possibile trasmissione del virus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì