Paura contagio

  • CRIS2088
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
19/12/2019 09:30 #1 da CRIS2088
Paura contagio è stato creato da CRIS2088
Buongiorno scrivo sul forum per capire meglio i miei sintomi e capire meglio se sono associabili o no al virus visto che giorno 13 ho avuto un rapporto anale non protetto con me parte attiva e un rapporto orale non protetto. Ieri dopo sei giorni ho accusato bruciore nella cavità orale, mal di gola e comparsa di placche arrossamento delle tonsille, rush cutaneo nel petto e nelle spalle, secchezza della cavità orale. Chiedo perché temo che questa volta ho fatto il passo più lungo della gamba. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/12/2019 14:28 #2 da Flix
Risposta da Flix al topic Paura contagio
Ciao criss, beh i sintomi potrebbero essere associati all’HIV ma è sempre tutto relativo! Quindi visto che sono già passati 30giorni, recati al centro malattie infettive più vicino ed esegui il test per l’HIV, è gratis ed anonimo! Quindi vai tranquillo! È l’unico modo per toglierti il dubbio è stare tranquillo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/12/2019 12:03 #3 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Paura contagio
Ciao Cris,
fissare l’attenzione sui sintomi non è di grande aiuto: ci sono casi in cui l’infezione non genera alcun sintomo e casi in cui si manifestano sintomi molto comuni e in parte simili a quelli di una semplice influenza (che in questo periodo dell’anno è diffusissima). D’altra parte hai certamente corso un rischio e solo il test per l’Hiv può diagnosticare o escludere l’infezione.
Qui puoi trovare informazioni sui diversi tipi di test e sui tempi da rispettare per avere un esito certo e definitivo: Il test per l’Hiv

 
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì