rottura preservativo e pensieri

  • carlocivitavecchia
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
30/08/2023 12:57 #1 da carlocivitavecchia
rottura preservativo e pensieri è stato creato da carlocivitavecchia
Buongiorno sono un uomo di 39 anni. Settimana scorsa purtroppo ho avuto una sfortunata esperienza. Ho conosciuto una trans e mi ci sono incontrato. Abbiamo avuto un rapporto penetrativo dove io ero solo parte ATTIVA. Durante il rapporto si è rotto il preservativo. Mi sono accorto subito del fatto e sono corso in bagno a lavarmi più che bene. Dopo mi sono messo a parlare con il trans che è stato gentilissimo. Non solo mi ha assicurato di stare bene, ma mi ha mostrato un suo test HIV negativo del mese di gennaio 2023, oggi siamo a settembre 2023.
Come devo comportarmi? Il rapporto senza protezione è durato meno di 1 minuto, io parte attiva, appena accorto del fatto mi sono lavato molto bene, e Lei mi ha mostrato test di gennaio 2023
grazie
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2023 16:04 #2 da ModLila
Risposta da ModLila al topic rottura preservativo e pensieri
Ciao Carlo,
come saprai, i rapporti penetrativi sono a rischio e la rottura del preservativo va interpretata allo stesso modo del suo mancato utilizzo, quindi, è meglio che tu programmi un test HIV e, se di ultima generazione, sarà sufficiente far passare un mese dal rapporto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì