Sesso orale attivo

  • Spaghetto
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
28/10/2023 14:05 #1 da Spaghetto
Sesso orale attivo è stato creato da Spaghetto
Salve, buon pomeriggio
scrivo dal sud est asiatico, zona del mondo in cui purtroppo il tasso delle malattie sessuali è alto. La scorsa notte, dopo averla passata in discoteca bevendo moltissimo, ho consumato un rapporto sessuale con una prostituta. Il rapporto è stato vaginale protetto dal preservativo, però purtroppo non ci ho pensato ho praticato del sesso orale per qualche minuto a questa ragazza. Il fatto è che so che il rischio è basso, però purtroppo ero veramente disidratato, a causa dell eccessivo consumo di alcol. Avevo proprio la bocca secca, senza saliva. Questa cosa può accentuare i rischi per hiv e MST? È passato meno di un giorno, in questi casi si può considerare la pep? Cosa ne pensate? Se potete darmi un consiglio, vi ringrazio tanto.
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/10/2023 17:33 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Sesso orale attivo
Ciao Spaghetto,
in oltre 40 anni di storia dell’HIV, non ci sono casi accertati di infezione tramite la pratica del cunnilingus, motivo per cui la Profilassi Post Esposizione non viene offerta in casi come il tuo.
Riguardo alle altre Infezioni Sessualmente Trasmissibili, la maggior parte si trasmette molto più facilmente dell’HIV: rivolgiti ad uno specialista se dovessero presentarsi dei sintomi (eruzioni cutanee, prurito, dolore, secrezioni…) o per ogni necessità di approfondimento.  

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì