Night club

  • Lukez88
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
18/11/2023 08:01 - 18/11/2023 08:07 #1 da Lukez88
Night club è stato creato da Lukez88
Buongiorno, ieri sera con un amico siamo andati in un night club della  zona, abbiamo fatto privè insieme con 3 ragazze, niente di che magari qualche bacetto a stampo, non penso sia contagioso, l unica cosa che vabbeh il mio amico non so cosa abbia fatto, ma io ho laccato la parte esterna della vagina di 2 di queste ragazze, senza mettere dentro la lingua ma la parte fuori, ho messo anche un dito un pelo dentro, perché loro non vogliono essere penetrate, potrebbe essere che magari col dito ho portato fuori diciamo un po di liquido e magari poi ci sia andato a contatto con la lingua e magari mi dia infettato? Non ho visto particolare liquido anche perché sono stato quasi sempre su clitoride e parte alta ed esterna, sono ansioso a mille, potrei essere stato contagiato??? Sono ipocondriaco e ho paura di tutto questo, ho bisogno che qualcuno mi tranquillizzi
ps. Ho letto sul sito ufficiale svizzero contro HIV che rischio di prendere hiv da sesso orale è praticamente nullo, è vero? È una bufala??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2023 10:07 - 20/11/2023 10:08 #2 da ModLila
Risposta da ModLila al topic Night club
Ciao Lukez88,
quanto hai letto sul sito svizzero è corretto, per avere rapporti più sicuri e senza ansie ti basta tenere a mente che i comportamenti sessuali a rischio di trasmissione sono:
- i rapporti penetrativi non protetti dal profilattico (a rischio per entrambi)
- i rapporti orali, a rischio solo per la persona che con la bocca stimola i genitali se le mucose della bocca entrano in contatto con sperma (in caso di fellatio) o sangue mestruale (in caso di cunnilingus). 
Non serve fare il test.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì