masturbazione in un centro massaggi cinese

  • dubbio e paura
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
20/12/2023 14:20 #1 da dubbio e paura
masturbazione in un centro massaggi cinese è stato creato da dubbio e paura
Buongiorno, chiedo scusa ma anche se ho già chiesto il parere al mio medico di base ed ad altre associazioni come ad esempio Anlaids, nr. verde ISS.. sono entrato in totale panico a seguito del seguente episodio.
Qualche giorno fa mi sono recato in uno di quei centri massaggi orientali o cinesi, la signorina che mi accoglie mi chiede se voglio fare il solito massaggio di 30 minuti con masturbazione finale ed io dico va bene. Lei rimane vestita con stivali, maglietta, calze gonna etc. mi fa accomodare nella stanza dove io mi spoglio e mi stendo nel lettino tempo un paio di minuti. Nel frattempo lei esce dalla stanza e poi torna (sinceramente non so se c'erano altri clienti o meno ma non mi pareva). Quando torna inizia massaggiandomi alla schiena, collo, braccia e mani per circa 10/15 minuti e poi passa alle gambe ed ai glutei per altri 10/15 minuti (nessuna penetrazione anale con dita o altro - solo massaggio). Naturalmente ha utilizzato dell'olio che aveva in una boccetta di plastica di cui non ne conosco la provenienza. Alla fine mi dice di girarmi e si inginocchia di fianco alla mio bacino ed iniziare a masturbarmi con le mani (non sono riuscito a vedere bene perchè lei mi si era posta davanti a me ed è stata una manovra molto veloce).La cosa che mi ha dato MOLTO fastidio e che mi ha scappellato (tra l'altro non mi piace) e mi ha strofinato il glande con le dita finchè io ho eiaculato (sinceramente non ricordo il tempo esatto ma saranno stati al massimo 1/2 minuti). Nel mentre io con la mano destra le ho accarezzato un po' l'interno coscia che era coperta dalle calze, la pelle della schiena andando sotto la maglietta - lei è rimasta sempre vestita. Alla fine mi ha pulito il pene con un pezzo di carta o uno straccetto che aveva preventivamente inzuppato d'acqua.

Quindi da parte mia non ho avuto nessun tipo di contatto alle sue parti intime, le ho toccato la schiena per qualche secondo sotto la maglietta che indossava - forse le ho toccato le braccia e le mani, lei è rimasta vestita tutto il tempo. Non c'è stato nessun contatto neppure con la bocca.Il giorno seguente sono tornato al centro massaggi per verificare / controllare meglio se le sue mani fossero integre o se avessero delle ferite / taglietti. A colpo d'occhio le ho viste integre e non ho visto tagli e/o perdite di sangue.QUELLO CHE MI PREOCCUPA TANTISSIMO E' CHE LEI MI HA STROFINATO IL GLANDE CON LE PUNTA DELLE SUE DITA che da quello che ho capito è una parte a rischio contagio e sono PREOCCUPATISSIMO davvero non riesco a darmi pace - da idiota non ho usato il preservativo.

Fino ad ora tutti mi hanno risposto che la masturbazione NON comporta rischio per Hiv ma preferisco avere anche il vostro parere.
E' vero che non ci sono rischi per HIV? Come devo comportarmi con la mia partner?  Esiste la possibilità di aver contratto altre malattie sessualmente trasmissibili?Grazie in anticipo per la vostra attenzione e per il lavoro che fate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/12/2023 13:10 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic masturbazione in un centro massaggi cinese
Ciao Dubbio e paura,
ti confermo quanto ti è stato già detto: la masturbazione è un comportamento sicuro e nell’episodio che riferisci non hai corso assolutamente alcun rischio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/12/2023 16:18 #3 da VERO
Risposta da VERO al topic masturbazione in un centro massaggi cinese
Se siete cosi' paranoici fate a meno di andare a "escort" cosi' avete risolto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • dubbio e paura
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
22/12/2023 17:38 #4 da dubbio e paura
Risposta da dubbio e paura al topic masturbazione in un centro massaggi cinese
Buonasera,
grazie mille per le risposte e per il lavoro che fate di cui nutro una grande stima - chiedo scusa se per caso ho mancato di rispetto a qualcuno.
Colgo l'occasione per augurare buone feste. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì