HO L’HIV? MUIO DENTRO

  • Mulett
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
22/12/2023 13:01 #1 da Mulett
HO L’HIV? MUIO DENTRO è stato creato da Mulett
Ciao, vi ringrazio anticipatamente per la risposta. 
Dal 12 dicembre non vivo più… ho fatto una cazzata assurda, in realtà negli ultimi sei mesi ho fatto cazzate su cazzate.. ed ora ne pago il prezzo! Dunque circa da giugno che sporadicamente ho avuto rapporti orali occasionali con partner maschili, ovvero da giugno ad oggi avrò avuto 4 rapporti orali(io ero il ricevente) non protetti ma mai che ho ingoiato o fatto avvicinare il liquidò seminale vicino alla mia bocca o occhi, mentre il 12 dicembre ho avuto un rapporto completo (in questo caso sono stato io attivo) con ragazzo conosciuto su una chat. La penetrazione è durata poca e sono arrivato fuori. Però già dal giorno dopo (il 13 dicembre) ho iniziato ad avere fastidio alla gola, no dolore fastidio.. come se avessi una faringite.. dopodiché mi è iniziato a venire un forte raffreddore e qualche linea di febbre.. fino a che il 18 dicembre vado dal medico curante che mi dice che ho la tracheite e che ho i sintomi dell’influenza che sta circolando. Il problema è che il giorno dopo mi sveglio con l’orecchio sinistro che mi sanguina. Spaventato vado in ospedale dove mi fanno un test per il covid che risulta positivo, mi mandano a casa.. il giorno dopo l’orecchio continua a sanguinare, torno in ospedale dove mi dicono che ho un otite media acuta bilaterale infettiva, dovuta probabilmente al raffreddore forte che ho preso il quale ha colpito l’orecchio.. io so che ora non posso farmi il test dell’HIV perché è passato trpp poco tempo dall’ultimo rapporto a rischio.. ma mi sento morire dentro.. il test rapido del covid può uscire positivo anche se non è covid ma HIV? sono alte vero le possibilità di aver contratto l’HIV? Cosa devo fare? E covid o sto nella fase di sieroconversione ? Mi sento di morire.. non ne posso parlare con nessuno.. ma soprattutto mi sento così una merda ed incolpa per la mia compagna… 
vi prego non giudicatemi… grazie per la vostra attenzione. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/12/2023 18:05 #2 da francescoc77
Risposta da francescoc77 al topic HO L’HIV? MUIO DENTRO
la sieroconversione non inizia dopo un giorno ma dopo settimane, fa il test dopo 30 giorni e senti un virologo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/12/2023 16:03 - 29/12/2023 16:05 #3 da ModLila
Risposta da ModLila al topic HO L’HIV? MUIO DENTRO
Ciao Mulett,
per prima cosa, avresti potuto fare un tampone per escludere che non si tratti di Covid dopo di che, fatto trascorrere il periodo finestra di un mese dal rapporto, fai un test HIV. Nel frattempo proteggi, usando il preservativo, i rapporti con la tua compagna e, per il futuro, prova ad informarti per la PrEP (profilassi pre esposizione) che, se non riesci ad usare sempre il preservativo, per te potrebbe essere una soluzione ottimale per prevenire l'HIV. L'occasionalità dei tuoi rapporti ti consentirebbero l'opzione on demand della profilassi. Qui trovi maggiori informazioni:   www.lila.it/it/infoaids/1125-prep
Non si possono fare diagnosi di alcun tipo basandosi sui sintomi, solo i test potranno dirti qualcosa di certo; più facile che si tratti di una qualche forma influenzale tra le tante che stanno circolando in Italia in questo periodo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì