Preoccupata

  • Ennie
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
14/01/2024 11:42 #1 da Ennie
Preoccupata è stato creato da Ennie
Buongiorno e buona domenica a tutti.Arrivo subito al punto per non far perdere tempo prezioso a nessuno. Ho avuto una relazione con una persona che mi ha mentito.Durante i mesi di relazione per me è solo per me SERIA E MONOGAMA,pochi per fortuna,io e questa persona abbiamo avuto rapporti unicamente non protetti.Dopo la fine della relazione,avendo scoperto che la persona mi ha SEMPRE tradito con innumerevoli donne,ho effettuato più di 4test con Antigene p24 ovviamente rispettando le linee guida del periodo finestra e andando anzi anche molto oltre il cosiddetto.Avevo archiviato la cosa nella mia mente,per tornare ad una vita serena,avendo avuto tutti risultati negativi.Da qualche giorno però,ho cominciato a riflettere sul fatto,che mi avesse tradito anche con delle signore che fanno il mestiere provenienti dall’Africa e non so se abbia avuto l’accortenza di proteggersi o se abbia rischiato qualcosa di concreto.I test combo antigene p24 risultanti negativi,possono essere considerati definitivi anche per l’Hiv2 e quindi rilevabili anche per antigene p26?E se così non fosse,devo ripetere il test cercando dove effettuino quello con antigene p26? Grazie infinite a chi risponderà,una buona giornata a tutti e grazie di cuore per questo spazio preziosissimo e per il supporto che offrite.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/01/2024 18:21 #2 da Edo86
Risposta da Edo86 al topic Preoccupata
Ciao Ennie, il test di 4 generazione ricerca gli anticorpi hiv1 e hiv2 e l'antigene p24 di hiv1. Secondo le linee guida a 40 giorni dovrebbero essere presenti anche quelli di hiv2..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/01/2024 22:20 #3 da VERO
Risposta da VERO al topic Preoccupata
Basta un semplice test hiv quarta generazione fatto a 30 giorni dal rapporto a rischio per avere la certezza validita' risultato definitivo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì