Congiuntiva oculare e rapporto

  • Kwara
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
03/02/2024 11:08 #1 da Kwara
Congiuntiva oculare e rapporto è stato creato da Kwara
Buongiorno a tutti,
ho un dubbio riguardo ad un rapporto sessuale avuto la notte scorsa se effettivamente mi sia protetto nella maniera corretta. Brevemente, ho conosciuto una ragazza trans in discoteca in Thailandia (prostituta)che poi mi ha seguito nella mia camera e abbiamo avuto un rapporto. Orale praticato da lei a me non protetto (ma so che non c'è rischio) e rapporto anale attivo io, però indossando il preservativo. Prima di cominciare lei ha messo del lubrificante sul lato esterno del preservativo dopo che l'ho indossato. Cambiando posizione,ero sdraiato ad un certo punto il mio pene ha "sbattuto" sulla mia pancia ed ho avvertito uno schizzo di qualcosa dritto nel mio occhio. Penso una goccia comunque. Il problema è che era buio e avevo bevuto un po', e la mattina ho trovato le lenzuola con un paio di macchie (non grandi per fortuna, dimensione di un mandarino) sulle lenzuola di sangue. Sicuramente suo, in seguito al rapporto anale. Abbiamo poi dormito nudi, siamo rimasti a letto. Secondo voi, se quello schizzo fosse stato di sangue depositato sul mio preservativo e subito finito nel mio occhio...e poi dormendo, il mio pene scoperto sicuramente è venuto a contattare la queste macchie..sussiste un rischio per hiv o mat? Io credo di aver fatto le cose come andavano fatte, perché il rapporto è stato protetto. Però quello schizzo prima di non so cosa, magari era anche solo lubrificante, e poi aver dormito nudo subito dopo a fine rapporto con quelle macchie magari appena procurate mi ha messo paura. Che ne pensate? Scusate ma non so come spiegarlo meglio, anche perché è una situazione che non mi era mai capitata, a maggior ragione perché mi proteggo sempre .Potreste darmi un parere? Perché se avessi rischiato, sarei in tempo per la pep. 
Grazie di cuore 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/02/2024 13:28 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Congiuntiva oculare e rapporto
Ciao Kwara,
l’HIV può trasmettersi per contatto diretto tra liquidi biologici e mucose, dunque Il rischio non può essere completamente escluso in caso di sangue sulla congiuntiva, mentre non è possibile contrarre l’HIV attraverso delle lenzuola sporche.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Kwara
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
06/02/2024 04:18 #3 da Kwara
Risposta da Kwara al topic Congiuntiva oculare e rapporto
Grazie mille per la risposta.
Dunque per via congiuntivale, sarebbe sufficiente anche una goccia o poco più per affermare di correre un rischio? E per quanto riguarda le lenzuola, rischio escluso dunque anche se le macchie erano appena procurate? Il mio glande sicuro ci è andato in contatto dormendo. E abbiamo dormito subito dopo il rapporto, sicché il contatto sarebbe immediato. ad ogni modo, andava presa la pep in una situazione cosi? Farò il test anche se è dura aspettare ora.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì