Parere possibile rischio

  • marco77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
18/07/2024 15:21 #1 da marco77
Parere possibile rischio è stato creato da marco77
Buongiorno racconto la.mia esperienza e preoccupazione. Ho avuto un rapporto penetrativo completo con una sconosciuta protetto da prservativo. A fine rapporto l erezione e ovviamente terminata ma la ragazza che era sopra di me ha continuato a muoversi fino a che e avvenuta una seconda erezione e il rapporto e cominciato nuovamente. Ho avvertito la sensazione che il preservativo si fosse abbassato e hointerrotto il rapporto. Uscendo mi.sono accorto che il preservativo si era sfilato fino a meta ma.copriva il glande . Le mie perplessita e preoccupazioni sono due. Un preservativo sfilato parzialmente come vi ho scritto mi ha esposto a un rischio hiv soprattutto se sfilando il condom avessi inavvertitamene trascinato con le mani del.liquido vaginale sul glande?seconda domanda alla base del pene in una zona sicuramente non coperta dal.preservativo mi sono accorto di avere una sorta di abrasione/arrossamento non sanguinante [ penso un arrossamento dovuto ad una giornata al mare]. Posso aver rischiato anche per questa circostanza? Grazie mille.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/07/2024 10:47 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic Parere possibile rischio
Ciao Marco77,
hai avuto un rapporto protetto e dunque privo di rischi. Anche se il profilattico, quando viene indossato, ricopre la lunghezza del pene, la sua funzione è quella di proteggere la punta, dove sono le mucose. Se il preservativo cala un po’ lungo l’asta del pene, il rischio non sussiste: il contatto tra liquidi biologici e l’asta del pene (e la pelle in generale) non comporta alcun rischio, l’importante è che il profilattico non si sfili completamente. Nello sfilare il profilattico dal pene non occorre alcun accorgimento e l’arrossamento alla base del pene non comporta alcun rischio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • marco77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
22/07/2024 16:48 #3 da marco77
Risposta da marco77 al topic Parere possibile rischio
Buongiorno Moderatore, grazie mille per la tua incoraggiante risposta. Si, il preservativo si è sfilato fino a circa 1 dito sopra il glande quindi penso nessun problema.
Grazie mille ancora. M.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì