posibile hiv?

  • Zanzibar92
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
18/02/2020 11:08 - 18/02/2020 12:32 #1 da Zanzibar92
posibile hiv? è stato creato da Zanzibar92
Salve, 30 giorni fa sono andato con un trans, ci sono stati baci con saliva io inizialmente ho fatto un fellatio senza protezione della durata di circa 30 secondi forse (essendo all'inizio non credo che ci sia stato una fuori uscita di liquido seminale)(dopodichè non ho mai toccato più il suo pene) dopodiché alla fine del rapporto lei è venuta sul mio volto (mi sembra di ricordare che lei non mi sia entrata nella mia bocca dopo aver eiaculato e anche che io non ho ingoiato anzi rendevo a sputare). Ammetto di aver avuto paura e non so se possa essere correlato allo stress dopo circa una settimana avevo la lingua bianca e i linfonodi gonfi del collo così ho acquistato in farmacia daktarin gel orale ma è rimasta più o meno il quel modo. Poi lunedì scorso siccome la vedevo ancora bianca sono andato dal medico curante e mi ha dato mycostatin 3 volte al giorno per 6 giorni  lunedì non c'era per cui vado giovedì. Mi sembra si sia schiarita ma ci sono dei puntini rossi. Come linfonodi sono ingrossati quelli del collo mentre quelli ascellari e all'inguine non ne sono sicuro ogni tanto mi danno fastidio. Poi ho del dolore alle costole a volte e se le premo sotto l'ascella. Ho avuto 2 herpes labiali che sono andati via in 2/3 giorni. Non ho avuto febbre. A volte sento un pizzico di bruciore alla punta del glande e a volte nel retto. Mi sono comparsi anche una sorta di brufoli un paio non tanti. Ora dal medico volevo farmi iscrivere delle analisi.
Potrebbe essere il virus dell'HIV? O in alternativa cosa potrebbe essere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/02/2020 12:32 #2 da LilaMod
Risposta da LilaMod al topic posibile hiv?
Ciao Zanzibar,
ti premetto che su LilaChat non è prevista la presenza di medici, dunque, riguardo a sintomi e cure, l’unico suggerimento è quello di continuare a fare riferimento al tuo medico.
Riguardo all’Hiv, tieni innanzitutto presente che non si trasmette attraverso la saliva, quindi lo scambio di baci non comporta alcun rischio. Anche la masturbazione reciproca non comporta alcun rischio, quindi evitare di toccarsi i genitali non ha alcuna funzione protettiva. I comportamenti sessuali a rischio per la trasmissione dell’Hiv sono unicamente i rapporti penetrativi (a rischio per entrambi) e i rapporti orali, a rischio solo per la persona che con la bocca stimola i genitali, mentre chi riceve la stimolazione non corre alcun rischio (la saliva, come detto, non trasmette l’Hiv). Per proteggersi dall’Hiv è necessario utilizzare il profilattico nei rapporti penetrativi ed evitare il contatto della bocca con sperma (nel caso della fellatio) e sangue mestruale (nel caso del cunnilingus).
Qui puoi trovare maggiori informazioni su: Trasmissione e Prevenzione dell’Hiv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì