il mio ospedale non mi rilascia e non mi comunica nulla

  • piuèmeglio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
09/06/2022 10:59 #1 da piuèmeglio
ciao anche qui.. 

sono un po demoralizzato perchè non mi piace come vengo trattato in ospedale.. 

non so nulla sul mio stato, loro mi dicono che se cè qualche problema mi chiamano loro, altrimenti vuol dire che è tutto ok?

praticamente mi lasciano con l'ansia .. ma è normale? non so se mi è passata la sifilide (in laboratorio privato esce ancora positivo a 8 mesi dalle somministrazioni di penicillina) .. ho lipasi e amilasi pancreatiche altissime e non si capisce perchè visto che non bevo nulla da 4 mesi ...  non rispondo mai al telefono e  non so nemmeno a quanto ho i cd4..  boh 

vorrei chiedervi, sicuramente in futuro mi abituerò a questa cosa tanto che non mi interesserà piu sapere i vari valori del sangue.. ma in tutti gli ospedali veniamo trattati cosi? loro dicono che siamo troppi ed è l unico modo per gestire tutti.. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2022 12:17 #2 da VERO
A certi marcatori della sifilide si rimane sempre positivi per tutta la vita malgrado si sia guariti ...i controlli li fanno per due tre anni mediamente ogni sei mesi. Poi saltuariamente .A me ' fanno gli esami per hiv ,ogni 4 mesi e mi danno i risultati in mano viremia cd4 ecc ecc colloquio con la mia infettivologa e visita .. Se ti dicono che va tutto bene ,senza farti vedere gli esami, devi crederci ,non e' un sistema tanto trasparente ma forse e' perche' vivi in una grande citta' .Io vivo in una piccola provincia del Veneto cosi' fanno le cose come andrebbero fatte, perche' non siamo in molti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/06/2022 09:48 #3 da MONZA 71
Ciao piuemeglio , aldilà del fatto che ti hanno detto che se c' è qualcosa che non va bene te lo dicono loro e quindi se non ti dicono niente va tutto bene secondo i medici , non è normale che tu non sai i risultati dei tuoi esami e non ti fanno in mano i referti degli esami oltretutto senza neanche farti le visite . Il fatto che dove sei in cura te siete in tanti come ti è stato detto è una scusa che non vuol dire niente . Ma dov'è è che sei in cura ! Anche dove sono siamo in tanti però sono organizzati alla perfezione anche se siamo in tanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/06/2022 09:54 #4 da MONZA 71
Dove sono in cura io anche se siamo in tanti sono organizzati alla perfezione . Io quando faccio la visita oltre a visitarmi leggo assieme al mio infettivologo i miei esami e mi dice se va tutto bene o se c' è qualcosa che non va bene , poi mi dà in mano da portare a casa il referto della visita e di tutti gli esami , mi fissa la data dei prossimi esami con segnato tutti gli esami che devo fare e mi fissa anche la visita . Quindi dopo sei mesi vado a fare gli esami e due settimane dopo che ho fatto gli esami ho la visita e via dicendo . Se non sei contento di come ti trattano puoi sempre cambiare ospedale se hai la possibilità di cambiare oppure devi farti sentire con i medici perché non è normale che ti trattano così.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì