Salve a tutti vorrei relazionarmi, con chi è nella mia stessa situazione

  • Step901
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
08/02/2020 09:18 #1 da Step901
Salve a tutti sono nuovo su questa chat, circa 3 anni fa mi è stato diagnosticato un infezione di HIV C3 con complicanze da CRYPTOCCOCUS NEOFORMAS, sono stato seguito da un EQUIPE STUPENDA, al COTUGNO di NAPOLI, dopo circa 1 mese di ricovero sono stato rilasciato in terpia, DESCOVY e Tivicay, al primo day hospital, gli esami portavano un rialzamento costante dei CD 4, e viremia <20,dopo circa 3 mesi conosco la mia ragazza attuale compagna di vita, e seguendo alcune informazioni dei dottori, più leggendo alcuni TEST pubblicati da VARI TEST MOSTRATI, ho avuto una vita sessuale normale, abbiamo provato ad avere un figlio, e dopo 1 anno è mezzo, DIO C'È LA DONATO, non abbiamo mai pensato di farsi fare un Test, anche perché essendo da quasi 3 anni con viremia soppressa, MAI AVUTO UN BLIP VIREMICO, e cd4 OLTRE I 1,600, non mi ponevo tanto il rischio di trasmetterle IL VIRUS!
è incinta da quasi 1 mese e mezzo, e circa una settimana fa le ho fatto fare il test HIV, SONO FELICE, MA PENSIEROSO, DA UN ALTRA PARTE, LO SO CHE NON DOVEVA SOLO SORGERE IL DUBBIO ADESSO, MA CHI È NELLA MIA STESSA SITUAZIONE SE PIO DARMI QUALCHE, SUA ESPERIENZA SIMILE ALLA MIA, E SE CI STA UN RISCHIO DI AVERLA PPTUTA CONTAGIARE, SONO UN RAGAZZO DI 28 ANNI, MI SONO SENTITO DIRE CHE PER ME NON C'ERA NIENTE DA FARE, E IMMAGGINATE ADESSO CHE NELLA SCONFITTA FORSE AVRÒ SEGNATO UNA VITTORIA! QUELLA DI DIVENTARE PADRE, E AVERE UNA VITA NORMALE, MA QUESTI 3 GIORNI NON PASSANO MAI, E SONO MOLTO PENSIEROSO, MA FIDUCIOSO! GRAZIE MILLE E SCUSTAEMI SE NON SONO SAPUTO ESPRIMERMI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/02/2020 13:25 #2 da VERO
Il test hiv e' obbligatorio per le donne incinte. Essendo tu in terapia con viremia azzerata ,non puoi trasmettere il virus hiv .Nessun problema per diventare genitore di un figlio sano hiv negativo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/03/2020 21:44 #3 da Ale
Ciao io sono sieropositiva da 3 anni, il mio compagno no. Abbiamo deciso di avere un figlio che con le attenzioni e cure adeguate è nato sanissimo. L'importante è non saltare mai la terapia e avere la carica virale azzerata. Tanti auguri. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

Credits: Cliccaquì