Test linfociti

  • Polifemo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
08/06/2024 18:50 - 08/06/2024 18:52 #141 da Polifemo
Risposta da Polifemo al topic Test linfociti
Sì ci proverò con la dermatologia...speriamo bene...grazie ancora VERO, ci sentiamo per novità.
Ancora una cosa ti chiedo che mi è passata per la mente...è surreale siamo alla fantamedicina o fantavirologia....però provo a chiederlo.
Ma è possibile che anche per l'HIV (come per il Covid), a furia di essere trasmesso nel corso degli anni abbia "mutato" geneticamente e creato più genotipi diversi da quelli degli anni '80 e quindi non rilevabili?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/06/2024 19:21 #142 da VERO
Risposta da VERO al topic Test linfociti
No , non e' possibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/06/2024 19:24 #143 da VERO
Risposta da VERO al topic Test linfociti
Ps Piu' Europa si trova nella lista che devi votare cioe' STATI UNITI D 'EUROPA e' su questo simbolo che devi fare la X .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Polifemo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
08/06/2024 19:45 #144 da Polifemo
Risposta da Polifemo al topic Test linfociti
Ok, ho capito, a presto...ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Polifemo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/06/2024 20:16 #145 da Polifemo
Risposta da Polifemo al topic Test linfociti
Ciao VERO oggi sono andato a fare il test ENA "screening" , le altre due le ho già fatte Venerdì ti ricordi?
Dimani so l'esito.
Il test "ANA" non l'ho trovato...ho cercato nel "tariffario" del laboratorio di analisi ma non c'era.
Non sapendo specificatsmente quale antigene cercare ho fatto il Test ENA di "screening".
Che ne pensi?
Costava pure sostanzialmente poco.
Il test ANA non so proprio di cosa si tratti.
Ps: hai visto? Gli italiani votano Vannacci...ma anche tutta la peggior destra...quella gli taglia la sanità...non ho parole, questo non è un Paese normale.
In altri Paesi Vannacci sarebbe in ospefale psichiatrico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/06/2024 21:17 #146 da VERO
Risposta da VERO al topic Test linfociti
Stati uniti d 'europa non ha raggiunto il 4% mancava lo 0,3% per arrivarci . Colpa di Calenda che non ha voluto entrare in coalizione con loro e si e' presentato da solo con siamo europei .. Insieme si sarebbe raggiunto il 7% .A destra sono tutti talebani basabanchi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/06/2024 21:21 #147 da VERO
Risposta da VERO al topic Test linfociti
Vediamo se l'esame che hai fatto risulta normale o sballato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Polifemo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/06/2024 21:46 #148 da Polifemo
Risposta da Polifemo al topic Test linfociti
Grazie!

Sì...Calenda il guastafeste...e pensare che una volta mi stava pure simpatico...ora per colpa sua...siamo fuori di un soffio...ma bisogna insistere.
Hai visto che EU orribile ne è venuta fuori?
Alternative fur Deutschland secondo Partito in UE...voti all'estrema sinistra tedesca e filo-russa di Die Linke...poi Marine Le Pen in Francia...i partiti filo-russi e nazionalisti han fatto quasi il pieno dapertutto...Vannacci...l'ambigua Ursula Von Der caxx infatuata dalla Meloni...mezza europa fascista col candido viso femminile dall'estrema destra tedesca...francese..italiana...gran bella 💩.
Con un'UE neofascista bisognerà chiamarsi "meno europa"...
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/06/2024 22:00 #149 da VERO
Risposta da VERO al topic Test linfociti
Si' sono rimasto deluso da questa situazione . Meno liberta' della persona in nome della morale fascista.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Polifemo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/06/2024 22:11 #150 da Polifemo
Risposta da Polifemo al topic Test linfociti
L'UE più fascista di sempre è a guida femminile.
La conservatrice Ursula Von Der cazz dopo i disastri compiuti in 5 anni ha pure la faccia tosta di ri-candidarsi...Marine Le Pen in Francia...la Meloni in Italia...Alice Weidel in Germania...le femministe ci devono qualche spiegazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/06/2024 22:22 #151 da VERO
Risposta da VERO al topic Test linfociti
La societa' invece di evolvere e diventare piu' civile , ci sara' una involuzione e i diritti acquisiti andranno persi si tornera' indietro. Che merda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Polifemo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/06/2024 23:59 - 11/06/2024 00:06 #152 da Polifemo
Risposta da Polifemo al topic Test linfociti
Purtroppo sì...sta già accadendo...te lo avevo detto...perdita di ogni minimo principio di rispetto e solidarietà...l'ipocrisia e la falsità visti come valori...già in questa mia disavventura oculistica me ne sono reso conto...ho pensato di questi piccoli nazisti in camice...così giovani e così str0nzy...la cosa che più mi irritava è che in ogni stanza c'era un corcifisso.
Ma dove sono in Chiesa o in un ospedale?
La laicità dello Stato e delle sue istituzioni?
Il cambio generazionale non è stato dei migliori.
Dai disastri dei "boomers" passeremo a quelli dei millenials per cui tra stato di diritto e Russia per loro non c'è nessuna differenza.
Credimi ...che un personaggio come Vannacci prenda tutti quei voti è un segno molto preoccupante.
La superficialità e l'ignoranza con cui paragonano Paesi come Cina e Russia alle (ex) democrazie occidentali è la stessa superficialità ed ignoranza con cui non ascoltavano il mio problema con gli anestetici.
Loro sanno tutto e non hanno bisogno di consigli da nessuno.
Sono dei piccoli mostri, spero che come i dinosauri possano estinguersi al più presto.
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/06/2024 00:16 #153 da VERO
Risposta da VERO al topic Test linfociti
Quando la politica si imbastardisce con la religione ne esce un vero mostro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Polifemo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11/06/2024 17:42 - 11/06/2024 17:52 #154 da Polifemo
Risposta da Polifemo al topic Test linfociti

👆

Ciao VERO, mi è arrivato l'esito del test "ENA screening"
È negativo.
Mi hanno messo un paio di antigeni un pò a random (clicca sull'immagine), ma non vedo quel "ANA" che hai citato...oltre ENA hai citato ANA ti ricordi? Di cosa si tratta?
  • Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    Di più
    11/06/2024 19:25 #155 da VERO
    Risposta da VERO al topic Test linfociti
    ANA anticorpi anti nucleo sono presenti in varie patologie autoimmuni tipo lupus e altre . Ma non e' in relazione al tuo caso.

    Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    • Polifemo
    • Autore della discussione
    • Offline
    • Premium Utente
    • Premium Utente
    Di più
    04/10/2024 17:51 - 04/10/2024 17:54 #156 da Polifemo
    Risposta da Polifemo al topic Test linfociti
    Ciao VERO passo per un saluto.
    Volevo chiederti se, visto che è finita sta storia dell'Hiv, se potevi tu o gli amministratori togliere questo e gli altri thread visto sia la loro (spesso inutile) lunghezza e oramai inutilità, sia per le mie risposte troppo prolisse che ci portavano, spesso, fuori tema, sia che essi (con tanto di selfie ai miei occhi e alla macchia sul fianco), non servono praticamente più a nulla, non hanno più alcuna utilità.
    Ho avuto le info che mi servivano e ti ringrazio per pazienza e disponibilità.
    Se vuoi ti scrivo come stanno ora le cose e come sta procedendo la faccenda (i tuoi consigli potranno sempre essermi utili), sempre che la cosa ti interessi, ma non vorrei prolungarmi troppo e annoiare qualcuno...fammi sapere, buona serata!

    Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    Di più
    05/10/2024 23:12 #157 da VERO
    Risposta da VERO al topic Test linfociti
    Ciao , non penso che la redazione del sito possa cancellare i tuoi interventi che tu reputi inutili, invece sono utili per le persone come te che iniziano a galoppare con pensieri in negativo su sintomi e "certezze " di esserti infettato il tutto corredato di "sintomi" che poi alla fine non hanno trovato nessun riscontro , perche' il test e' risultato negativo. Per le foto non sei riconoscibile perche' inquadrati solo gli occhi.Mi fa piacere che tu stia bene e che il periodo nero che hai passato sia solo un ricordo.

    Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    Di più
    05/10/2024 23:15 #158 da VERO
    Risposta da VERO al topic Test linfociti
    Ps : fammi sapere se hai avuto dei miglioramenti a riguardo degli occhi.

    Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    • Polifemo
    • Autore della discussione
    • Offline
    • Premium Utente
    • Premium Utente
    Di più
    06/10/2024 02:28 - 06/10/2024 03:13 #159 da Polifemo
    Risposta da Polifemo al topic Test linfociti
    Ciao VERO, no non ho avuto miglioramenti, anzi...
    No no...aspetta...mi son spiegato male...reputo i miei ex thread inutili poichè oramai la paura è passata e visto che sono risultato negativo anche nei (pochi) test effettuati, visto l'ingombrante mole di messaggi (sopratutto i miei, i tuoi al contrario mi sono stati di grande aiuto), per quel che mi riguarda potete pure cancellarli...tutto qua....
    Velocemente ti spiego come sono andate le cose nel frattempo: mi hanno costretto a rinunciare all'intervento poichè anche se l'anestesista mi aveva promesso il contrario, non mi hanno cambiato.l'anestetico, la mepivacaina, anestetico che mi aveva fatto vedere l'inferno durante una seduta dal dentista e fatto finire poi in pronto soccorso e di cui dispongo tutt'ora il verbale.
    È stato letteralmente sopresso un mio sacrosanto diritto, quello di cambiare un farmaco con un altro, perfino l'anestesista si è dissociata per cui l'unico responsabile rimane l'oculista.
    Su gentilissimo consiglio del dermatologo adesso che l'estate termonucleare è finita proseguo l'iter in chirurgica,  in chirurgia plastica.
    Con molto rammarico e rabbia poichè si sono comportati malissimo.
    Vedremo il da farsi...
    Volevano iniettarmi un anestetico (la mepivacaina) giustamente e come richiesto, senza il vasocostrittore (adrenalina), che in questo caso è inutile poichè la mepivacaina è l'unico anestetico locale a non provocare vasodilatazione, per la sua struttura molecolare infatti è già un vasocostrittore quindi l'aggiunta di un altro vasocostrittore è inutile oltre che pericolosa.
    Meglio di tutto dunque sarebbe stato cambiare anestetico
    Ho rifiutato poichè non è stata rispettata la prassi e un mio diritto "il farmaco (mepivacaina) non DEVE essere somministrato in persone che hanno già avuto reazioni allergiche pregresse con questo farmaco."
    La motivazione fornita dall'oculista è a dir poco imbarazzante e irritante e dimostra la totale superficialità con cui sono stato trattato: "Non possiamo cambiare l'anestetico, siamo un Ospedale non una farmacia".
    Peccato che si trattti del più grande Ospedale della mia città, fornito di un'attrezzatissima farmacia cui ho telefonato e, seppur non potevano dirmelo a chiare lettere, l'alternativa alla mepivacaina c'era e molto probabilmente più di una.
    Come detto, ho chiesto io di rifare il test degli infettivi anche hiv a causa di quel vecchio rapporto a rischio con una sconosciuta.
    Mi hanno comunicato la negatività senza darmi il referto "non sappiamo dove sia, ma se era positivo l'avrebbero chiamata" , un altro fenomeno..."non ci è arrivato ancora il referto (dopo più di 2 settimane per un normale "combo" ag/ab) ma abbiamo telefonato noi ai laboratori (quali?) e ci hanno riferito che lei è risultato negativo".
    Se mi davano l'impegnativa, andavo da solo direttamente al centro MST e me lo facevano gratis...una settimsna neanche e avevo referto con l'esito.
    Imbarazzanti.
    Imbarazzante pure il fatto che quando ho dovuto firmare la disdetta dell'intervento (solo un pazzo si farebbe iniettare un farmaco con cui è già finito in PS), specificando "per cause esterne indipendenti dalla mia volontà", mi hanno fatto pagare tutti gli esami eseguiti che, seppur pochi, mi sono costati 100 euro.
    Mi hanno fatto giare col caldo termonucleare in Agosto per i vari Cup per ritirare e pagare i referti fino allo sfinimento con 150/111 di pressione, tachicardia sinusale, ves a 37 e temperatura corporea 37,1 (anche prima dell'arrivo del caldo torrido), mentre loro se la ridacchiavano chiusi nelle loro stanze sapendo che solo loro avevano i miei referti.
    Ingiudicabili e vergognosi.
    Questa è la nostra Sanità che si piazza al 22° posto in UE su 27 Stati.
    No comment.
    Hanno portato dull'orlo dello sfinimento non solo il sottoscritto ma pure i gentilissimi operatori del Cup che non ci capivano più nulla.
    Spero solo che in "chirurgia plastica" mi cambino l'anestetico altrimenti mi tocca girare per tutti gli ospedali della Regione o ricorrere per vie legali per far valere un mio diritto, poichè io l'intervento lo voglio fare, ma da gente seria e competente e che abbia rispetto del paziente e ne rispetti i suoi diritti.
    Le neoformazioni fanno male, molto male, dolore sempre assiciato alle ghiandole sotto le orecchie credo i linfonodi.
    A volte si infiammano a volte fanno meno male e prudono, non so, non ci sto capendo più nulla, per non cambiarmi un anestetico al caos hanno aggiunto altro caos.
    Vedremo, ci sentiamo VERO grazie dell'interesse, se necessario ti chiederò qualche consiglio se non ti secca, fra poco quando riprendo l'iter in chirurgia plastica.
    Saluti!

     

    Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    Di più
    06/10/2024 09:37 #160 da VERO
    Risposta da VERO al topic Test linfociti
    Sono obbligati a darti il referto del test hiv , comunicarlo solo a voce , non e' corretto e non ha nessuna validita' legale . Spero che i problemi di anestetico vengano risolti il piu' presto possibile.

    Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


    Logo Lila LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids - ONLUS
    Via Francesco Anzani, 52 - 22100 Como - www.lila.it

    Credits: Cliccaquì